Skin Level

PROGETTO DI RICERCA DERMOCOSMETICA SKIN LEVEL

Abstract

Il progetto di ricerca dermocosmetica Skin Level ha come obiettivo quello di compiere, gratuitamente, un monitoraggio sulle caratteristiche generali della pelle di soggetti di età compresa tra i 40 e i 55 anni residenti in Trentino.


Materiali e metodi

L’analisi cosmetica della pelle sarà eseguita su un campione massimo di 500 volontari residenti in Trentino secondo tecniche all’avanguardia non invasive e comprensive della:

  • Valutazione dello stato di idratazione superficiale della pelle
  • Analisi della perdita di acqua transcutanea (TEWL)
  • Mappatura fotografica del viso ad alta risoluzione per la valutazione dell’indice di rugosità, di rossore e di fotoinvecchiamento. 

Tutti i Test saranno condotti in un ambiente standard per ogni tempo di lettura, monitorando e mantenendo costanti i parametri ambientali
di temperatura e di umidità.


Risultati

I dati raccolti serviranno per mappare le caratteristiche della pelle dei partecipanti. Al termine dell’analisi saranno fornite le indicazioni cosmetiche sui tipi di trattamenti utili per il tipo di pelle esaminato. Inoltre questo monitoraggio preliminare si colloca all’interno del progetto di ricerca Rosanet per lo sviluppo di formulazioni cosmetiche specifiche per soggetti affetti da rosacea Papulo Pustolosa.

Clicca su “ISCRIVITI” e ottieni il COUPON

per richiedere LA TUA ANALISI DELLA PELLE GRATUITA

Clicca su “ISCRIVITI” 
e ottieni il CODICE COUPON 
per richiedere
LA TUA ANALISI DELLA PELLE GRATUITA

Note generali:

Il progetto sarà operativo dal 04/04/2022 e si concluderà il 31/12/2022.  
La partecipazione è riservata esclusivamente a coloro che non sono già clienti della Voxal Corporation S.r.l.

L’ANALISI COSMETICA DELLA PELLE È GRATUITA, NON COSTITUISCE UNA CONSULENZA MEDICA E NON INTENDE RISPONDERE A QUESITI SU PATOLOGIE DERMATOLOGICHE.
I dati personali raccolti saranno trattati in base alla normativa prevista dal Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR).

L’accesso è consentito solo a seguito di Green Pass valido.

Si raccomanda al partecipante di non utilizzare prodotti cosmetici (es. creme viso, trucchi, ecc.)  nelle ore precedenti la consulenza per non interferire con i risultati del test della pelle.